Premi di laurea

La Fondazione Achille e Giulia Boroli bandisce dal 2006 quattro premi di laurea riservati a laureati dei corsi di laurea magistrale biennale o quinquennale dell’Università Bocconi che abbiano ottenuto una votazione di 110/110 e lode.
Ogni anno è stato emesso un apposito bando che ha specificato chi poteva concorrere all’assegnazione dei premi e come.
I partecipanti hanno consegnato una copia delle tesi alla Fondazione Achille e Giulia Boroli che le conserva nei propri archivi, costituendo un patrimonio consultabile in sede, fonte importante di informazioni e bibliografie.

Dal 2019, nell'ambito della attività della Cattedra in European Studies, la Fondazione ripropone il proprio sostegno ai laureati Bocconi che abbiano frequentato anche un Corso di Laurea triennale conseguendo la votazione di 110 e lode/110.

Bando 2019

Premi assegnati